Paola Biasiolo (Vicenza 1967) ha costruito la sua professione attraverso percorsi inusuali rispetto a quelli accademici, diversificando la formazione e unendo i principi teorici all’attività diretta.

Dopo gli studi tecnici, collabora con importanti Aziende e Studi Professionali nei settori dell'Architettura e del Design.
Nel 1992 frequenta il Master presso la Scuola Italiana Design di Padova, e dal 1994 al 1997 è Assistente al Corso di Progettazione Industriale presso la stessa SID. Contemporaneamente esercita la sua creatività con idee innovative nel campo dell'Industrial e Interior Design.

Nel 1995 è socio fondatore della società Petit Lapin che opera nell'area del Design.

Durante la sua lunga carriera sviluppa importanti progetti per grandi Aziende Internazionali della Moda e dell'Alimentare, per l'Industria e per il Privato.

La ricerca, la qualità e la contemporaneità, sono applicati quotidianamente in tutti i progetti realizzati a livello internazionale: Negozi, Show Rooms, Ristoranti, Uffici Direzionali, Residenze.

Nel 2013, a seguito dell’entrata in vigore della nuova legge sulla riforma del condominio che prevede l’obbligo di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale, partecipa al “Corso di qualificazione alla Professione di Amministratore Immobiliare” organizzato dal CPV (Fondazione Centro Produttività Veneto) e ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) - Legge n°220 del 11 dicembre 2012 – Art.25 comma 1 lettera g.